• Ciao Ruggito, mi chiamo Andrea, in questo momento sono fuori dalla tenda dalla quale avete appena trasmesso a S. Demetrio (AQ). Sono a bordo del mio camper con il quale sto girando l’italia con un progetto da me ideato “Il Cammino della musica -- Io suono italiano?” Da quattro mesi giro alla scoperta della musica tradizionale italiana, andando alle feste popolari, incontrando i musicisti, ascoltando le loro storie. Ora sono ad Ocre (AQ) dove ho fatto uno spettacolo per i terremotati (sono anche musicista) ed ora sto aiutando la protezione civile, ma già oggi mi sposterò a teramo per partecipare ad una festa tradizionale di S. Antonio Abate. Documento tutto nel mio super blog www.ilcamminodellamusica.it vi invito a visitarlo. Faccio anche dei collegamenti radiofonici periodici con emittenti nazionali ed internazionali, io passo la musica che registro e racconto l’avventura che vivo. Un saluto dall’Italia. Andrea Zuin
     

    Comments

    comments

  • Scrivi un commento


    Nota: La moderazione dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.

    5 Commenti

    • che bello! e che bel blog, straordinario!! siamo felici che tu sia arrivato ai Conigli!!conigli seguiamolooo

    • centolla scrive:

      Sono d’accordo!ho visto il blog e mi piace molto l’idea di essere in itinere per trovare la musica!

    • silvana scrive:

      bisogna essere bellissimi conigli per accogliere, cullare e poi togliere con una carezza la sofferenza…. è la sfida del secolo!!! dal fango nascono i fiori: per favore non scappare…. voglio alla fine vedere che bellissimo fiore diventerò!

    • Il blog di questo ragazzo è bellissimo, come il suo progetto. Una conoscenza a disposizione di tutti. Andrea vai avanti per questa strada, incontrerai tante realtà che ti arricchiranno e tu potrai così arricchirci. conigli seguitelo.

    • mattia scrive:

      Ho ascoltato la puntata di s. demetrio in podcast
      e l’ho trovata commovente. che dire… BRAVI

Ricerca

Calendario

Maggio 2009
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031


Rai.it

Siti Rai online: 847