• COME  LICENZIARE  9000 PERSONE  SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGA !!!

    Siamo una realtà di quasi 10.000 dipendenti e considerando che ognuno di noi ha una famiglia, le persone coinvolte sono circa 40.000 eppure  nessuno parla di noi. NON siamo mai stati nominati in nessun TELEGIORNALE NAZIONALE, se non per i recenti fatti di cronaca,  perchè la parola d’ordine è che se  non siamo visibili all’opinione pubblica il PROBLEMA NON ESISTE. Vi chiediamo un piccolo aiuto per rompere il silenzio.

    Proposto da Fabio Giuseppe Fonte YouTube ilbriganterosso e SvaRvolable

    Comments

    comments

  • Scrivi un commento


    Nota: La moderazione dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.

    7 Commenti

    • Fabio Giuseppe scrive:

      E’ iniziato il licenziamento dei primi 1200 lavoratori di OLIVETTI – GETRONICS – BULL – EUTELIA -NOICOM – EDISONTEL tutti confluiti in AGILE s.r.l. ora Gruppo Omega. Agile ex-Eutelia è stata consegnata a professionisti del FALLIMENTO.?Agile ex-Eutelia è stata svuotata di ogni bene mobile ed immobile. Agile ex-Eutelia è stata condotta con maestria alla perdita di commesse e clienti. Il gruppo Omega continua la sua opera di killer di aziende in crisi, l’ultima è Phonemedia 6600 dipendenti che subirà a breve la stessa sorte. Abbiamo bisogno di visibilità Mediatica, malgrado le nostre manifestazioni nelle maggiori città italiane ( Roma – Siena – Montepaschi – Milano – Torino – Ivrea – Bari – Napoli – Arezzo) e che alcuni di noi sono saliti sui TETTI, altri si sono INCATENATI a Roma in piazza Barberini, nessun Giornale a tiratura NAZIONALE si è occupato di noi ad eccezione dei TG REGIONALI e GIORNALI LOCALI. Dal 4 Novembre 2009 le nostre principali sedi sono PRESIDIATE con assemblee permanenti. Le Lavoratrici e i Lavoratori di Agile s.r.l. – ex Eutelia, Grazie

    • Alessandra scrive:

      Piena solidarietà a questi lavoratori……………..Ma i sindacati dove sono finiti?? E’ mpossibile che non ci sia nessuna tutela per i lavoratori??

    • girolamo scrive:

      Innanzi tutto complimenti per la trasmissione siete GRANDI come grande è tutta la redazione alle spalle che pur non avendo la stessa visibilità merità di essere elogiata …purtroppo tornando alla realtà tutto quello che dicono i vari lavoratori di Agila è verissimo conosco gente che lavora sia in agila che eutelia e stanno messi veramente male.
      E’ veramente triste vedere uno spettacolo simile e assistere impotenti, famiglie condotte alla disperazione figli da mantenere (con che cosa), mogli che ormai con la microeconomia domestica sono diventate esperte economiste per tirare avanti i mutui e tutto quello che gira intorno nel mondo dei pagamenti da fare…senza (oforse dietro esiste anzi sicuramente esiste) un reale motivo.

      Perchè non provate a dare in un piccolo spazio del programma a esponenti di queste società? Ad esempio questa Alessandra, si sta creando un mondo di nuovi poveri persone una volta “normali” che rischiano di sprofondare se già non sono sprofondati nella povertà totale, capisco che il progamma non è di quellii alla Vespa (andrebbe bene anche quello anche se….) ma un piccolo ritaglio forse si può trovare.

      In altre occasioni il Ruggito si è dimostrato veramente sensibile e all’altezza di situazioni particolari comunque gravi quanto meno si può informare un pò di più l’opinione pubblica (anche se siamo piuttosto cechi e ognuno guarda il suo orticello) ho sentito qualcosa sul programma caterpillar mentre il grande Santoro???? percarità con tutti i casini che abbiamo in Italia non è che il programma di Santoro possa risolvere (anzi meno male che tiene duro e comunque fa INFORMAZIONE) però mostrare oltre al calcio veline gli xfactor i grandi fratelli posta per me per te per l’altro …dare un taglio a tutto questo e far vedere quello che abbiamo intorno veramente forse sarebbe utile, iniziate voi
      a) perchè siete grandi!
      b) perchè avete un mezzo potentissimo!
      c) farete sicuramente qualcosa di buono!
      Spero di non aver annoiato nessuno in caso contrario chiedo scusa, quella gente ha proprio bisogno di voi.
      Sicuro in un vostro interessamento, un grande saluto, e ancora i migliori auguri per la trasmissione…a prescindere.
      mdg

    • Diciamo che finalmente un po’ di visibilita’ i lavoratori di Agile ex Eutelia l’hanno avuta. Ma quello che non e’ mai emerso e’ che 47 dipendenti lavorano per la Rai da 2 anni e 2 mesi. Qualcuno sa darmi una risposta????????????

    • Dose&Presta scrive:

      47 dipendenti che lavorano per la Rai da 2 anni e 2 mesi? E chi sono?

    • Grazie Annozero per aver detto finalmente che i dipendenti Agile, lavorano anche in Rai. Per chi voleva sapere i nomi, ricordo il servizio che viene erogato: SOC 1 e 2 livello Cernaia , Teulada e Saxa.

    • ex eutelia/agile scrive:

      Rai ha rescisso il contratto con ex eutelia/agile a favore di IBM che ha detto che avrebbe assorbito le persone che già lavoravano nei presidi. da oggi IBM sta “operando” sui presidi con persone già IBM. nessuno degli ex dipendenti è stato contattato…

Ricerca

Calendario

novembre: 2009
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  


Rai.it

Siti Rai online: 847