• Ma non era finita l’emergenza immondizia in Campania? Camorra, responsabilità politiche, raccolta differenziata scandalosamente insufficiente, di chi è la colpa? Adesso viene anche fuori che il Presidente del Consiglio non può fare niente se Tremonti non gli da i soldi… Vi segnaliamo questo video apparso sul CorriereTv con una scena profetica (siamo nel ’92) del film di Daniele Luchetti “Arriva la bufera”… Grazie conigli e avanti così!

    Proposto da Rocco di Latina, fonte YouTube scarda23

    Comments

    comments

  • Scrivi un commento


    Nota: La moderazione dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.

    3 Commenti

    • E’ veramente un’apocalisse!!!!!! Ma di chi è la colpa? Forse che non è di noi tutti che non facciamo niente per evitarle? E’ una triste domanda che ci fa affrontare le nostre responsabilità.
      Per quanto riguarda B e T sono all’origine dei mali. Pensano solo a se stessi, a fare bella figura con l’elettorato che continua a osannarli.
      Ma avete visto la Santanchè (santa di ché?) ad Annozere? Adesso un libro sulle cose fatte (misfatte) del periodo trascorso al governo. BUUUUUUUU!

    • Alessandra scrive:

      Bisognerebbe organizzarci per evitare tutta questa spazzatura. Quanta carta, cellophane, plastica ogni volta che facciamo la spesa ci portiamo a casa. Ci potrebbero essere soluzioni per evitare tutto questo??
      La causa della spazzatura non raccolta ormai la sappiamo tutti (basta leggere Gomorra), come mai i cittadini non si tutelano, con raccolte differenziate??
      Parliamo di questi argomenti, che a non farlo diventiamo complici di coloro che hanno interessi a tenere il problema sommerso!

    • Riassumo quanto sentito da un dimostrante di Terzigno: “nel napoletano la camorra faceva dei buchi nel terreno e vi gettava l’immondizia raccolta, lo Stato fa dei buchi nel terreno e vi butta l’immondizia raccolte, dov’è la differenza?

Ricerca

Calendario

ottobre: 2010
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031


Rai.it

Siti Rai online: 847