• Le feste Pasquali dovrebbero essere un’occasione di pace e relax. Purtroppo spesso diventano un’ulteriore occasione di stress per tutta la famiglia. Con la chiusura delle scuole i figli sono allo stato brado e i genitori, oltre al lavoro, si trovano a organizzare pranzi, visite e picnic che è difficile affrontare serenamente. I fratelli Attilio e Max Valvola ci danno l’occasione di spurgare i piccoli fastidi di questi festeggiamenti. Comunque, auguri a tutti.

    Comments

    comments

  • Scrivi un commento


    Nota: La moderazione dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.

    12 Commenti

    • Guendalina scrive:

      Con la canottiera siete bellissimi!!!!!!
      :-) )))))
      AUGURI A TUTTI VOI CONIGLI ADORATI

    • ciao!
      sono un’affezionata fan dei”conigli”, ma è da una vita che non visitavo questo sito (forse perchè non avevo l’adsl come ora-lusso !!!)
      per la prima volta in 15 anni sono senza i miei due figli adolescenti e, a parte domattina che lavoro, sono “libera” fino a lunedì sera o martedì…!
      sono così emozionata…che quasi rimango a casa …e non devo dire buona pasqua a nessuno e non devo sorridere alle abbuffate pasquali a nessuno… saluti a tutti !

    • TANTI AUGURI A TUTTI VOI
      Lots of love dalla Sicilia
      ps-Avete finito le arance?

    • Norina scrive:

      Ho aspettato fino a mercoledì per comprare l’uovo di Pasqua alla mia bimba di 2 anni e mezzo (anche per ridurre i probabili ed accaduti solleciti ad aprirlo prima di domenica).
      Ho affrontato il muro umano, e di uova pasquali devo dire, per trovarne uno piuttosto anonimo (cioè senza marchi di cartoni animati, giocattoli, fidelizzazioni a vita dei nostri virgulti, etc, etc…) che non costasse un botto, ho passato tutta la strada del ritorno a convincere la pargola che Pasqua è proprio domenica….giovedì mattina la signora che abita di sotto ci incontra per le scale e tutta garrula dice alla bimba:”Allora hai visto è arrivata anche la Pasqua!!!”
      Mia figlia mi guarda e si gira per rientrare in casa ad aprire l’uovo.
      La domanda sorge spontanea: PERCHEEEEE????

    • Anna R. scrive:

      La CANOTTIERA?!? Ma si usa ancora????? :-O

    • [...] This post was mentioned on Twitter by Dalton Russel. Dalton Russel said: http://coniglio.blog.rai.it/2010/04/02/canzone-sfogo-le-feste-pasquali/ [...]

    • Auguri a tutti i coniglietti pasquali!!!!

    • SIMONETTA scrive:

      Meno male che esistono i fratelli valvola. Grazie!!!!!!!!

    • Donatella scrive:

      E mi raccomando vestiti bene, e mi raccomando non andare in giro in jeans come al solito (perché i jeans a Pasqua non si può?), e per una volta potresti anche andare a messa (ci vado quando dico io), e cuoci bene l’agnello che lo sai che poco cotto non ci piace (cioè la prossima volta lo brucio), e i carciofi fritti interi no meglio a spicchi (ma che p@!! ma cucino io o te???) e poi mi raccomando metti il sale perché a noi sciapo non piace (no, ma vi fa male), e mi raccomando metti in ordine casa che hai ospiti e poi fai brutta figura…. e non me lo dice mia suocera : è MIA MADRE!!!! ma è Pasqua… bisogna sorridere….

      ps fantastici con la canottiera, fa molto Fronte del Porto!!!!

    • Andrea scrive:

      SANTE PAROLE….

      Buona Pasqua a tutti.

      Andrea,
      Martinsicuro

    • giulia scrive:

      mamma mamma che bruttiiiiiii…..altro che belli…..ma super super simpaticiiiiiiiii……!!!!!!! auguri a tutti voi coniglietti belli

    • Friendship Quotes scrive:

      Great post at Canzone sfogo – Le feste Pasquali | coniglio. I was checking continuously this blog and I’m impressed! Extremely helpful info specifically the last part :) I care for such information a lot. I was seeking this particular information for a very long time. Thank you and best of luck.

Ricerca

Calendario

Aprile 2012
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  


Rai.it

Siti Rai online: 847