• Salve ragazzi! Premetto che sono una vostra fan da tempi immemori e che non vedo l’ora che ricominciate giorno 16 per passare la settimana in allegria con voi vorrei chiedervi però un piacere: potreste pubblicare questo video sulla vostra pagina? E’ un messaggio pacifista universale. Noi abbiamo un sogno, quello che il mondo un giorno diventi uno solo e che tutti possano vivere la propria vita in pace. Che nel mondo non ci sia più violenza. Ma solo pace, amore, fratellanza e uguaglianza. Noi siamo qui’ per continuare ciò che aveva iniziato John Lennon. Questo video è dedicato anche a ciò che sta’ affrontando il mondo in questi giorni con la situazione in Siria. Chiediamo il vostro aiuto perchè il governo, come al solito, non ci da retta. Vorrei anche chiedervi, a nome di tutti i ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa, se potreste dedicare un piccolo spazio alla guerra in Siria giorno 16. Siete uno dei programmi più seguiti in radio e sicuramente uno dei pochi programmi intelligenti in giro. Per questo chiediamo il vostro aiuto. Siamo un movimento pacifista, siamo tutti ragazzi di tutte le età e una ragazza molto coraggiosa lo ha fondato e portato avanti sola fino ad ora. La nostra pagina si chiama Give Peace A Chance. Pubblicate questo video, ci fareste un enorme piacere se almeno voi ci daste ascolto visto che non possiamo contare sui politici.

    Proposto da Roberta Jude Zuccarello, Fonte YouTube ipuntoepasta

    Comments

    comments

  • Scrivi un commento


    Nota: La moderazione dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.

    3 Commenti

    • Bravissimi, ragazzi! Fa molta rabbia sapere che i politici non diano ascolto e visibilità ad un progetto così di fondamentale importanza. Quest’estate, in Sardegna al Lido Di Orrì a Tortolì (Ogliastra) ho assistito all’Air Show l’esibizione delle Frecce Tricolori. Prima di loro hanno volato gli aerei militari,(sulla locandina non era menzionata la loro presenza) fanno un rumore “infernale”, ho pianto pensando a chi questo rumore “infernale” lo sente tutti i giorni a tutte le ore perchè la sua Nazione è in guerra, a chi perde la vita, a chi rimane invalido a chi questo “inferno” se lo porta dentro tutta la vita perchè traumatizzato da una cosa terribile chiamata guerra che si spera venga debellata come una malattia orribile.
      Quello che ferisce ancora di più e che tutto ciò che è già accaduto nel passato e che dobbiamo ricordare perchè la memoria deve rimanere sempre più viva, non ha insegnato nulla e non ha toccato il cuore e l’anima di chi si comporta nel medesimo e terribile, indegno, incivile, infame, modo.
      NO WAR WE WANT A PEACE NOW AND FOREVER

    • Speriamo con tutto il cuore che non accada nulla di terribile al mondo un altra volta.

    • Peace And Love Please!

Ricerca

Calendario

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  


Rai.it

Siti Rai online: 847