• Antonello Dose, accompagnato al sax dal Maestro Giancarlo Maurino, legge l’ultimo capitolo del Sutra del Loto (Il Bodhisattva Samantabhadra, Virtù Universale) alla Cavallerizza Reale – Maneggio di Torino. E’ il contributo dell ‘Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, di cui Antonello fa parte, all’edizione 2013 di “Torino Spiritualità”. 28 / 09 / 2013

    Fonte YouTube  suxtintin

    Comments

    comments

  • Scrivi un commento


    Nota: La moderazione dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.

    4 Commenti

    • Abbiamo fortemente bisogno di spiritualità, sempre, a maggior ragione di questi tempi! Grazie Anto di questo momento di sollievo interiore!
      Baci a tutti!
      PS Sono diversamente metereopatica!
      ” Brulla brulla ganta ganta sa Sardinia este sa sprus vanta”
      Tradotto “Scherza scherza e canta canta che la Sardegna è la più amata”
      Direi agli alieni ” Venites a non accattare” (Nuorese) “Benneisi a nos agattai” (Ogliastrino) Tradotto : Venite a trovarci!

      Felicissima per la mia amata Sardegna che tanto soffre anche lei per questa maledetta crisi!

    • Marco non dovete scusarvi per la Classe Dirigente che ha “governato” sono loro che devono (ammesso che posseggano una coscienza) vergognarsi di ciò che hanno fatto e di aver permesso solo ai loro figli e nipoti di avere un futuro efficiente e sereno!

    • Ciao questa è una mia iniziativa personale che interessa tutti, firma anche tu la petizione e aiutami a promuoverla. Grazie.
      http://chn.ge/18lk6a6

    • … E raccomandando persone non competenti tipo la De Girolamo al Ministero Dell’Agricoltura quando ha una laurea in Giurisprudenza, poi Razzi (che menomale non l’hanno nominato Ministro!!! Non che Bossi sia un luminare però …) che da piastrellista è diventato Onorevole. Finchè ci saranno gli incompetenti l’Italia andrà a rotoli. Si salvi chi puòòòòòòòòòòò!!!!

Ricerca

Calendario

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  


Rai.it

Siti Rai online: 847